FEEDBACK ARGECO 360

IL VALORE DEL FEEDBACK PER MIGLIORARE LE PROPRIE ABILITÀ RELAZIONALI E DI GESTIONE DEI CONFLITTI!

Cos'è:
il Feedback ARGECO 360 è uno strumento di valutazione anonima dei comportamenti individuali e di raccolta di suggerimenti migliorativi.

I suoi obiettivi:
a) fornire la consapevolezza di come il proprio comportamento è percepito dai soggetti con i quali si interagisce, soprattutto nelle situazioni nelle quali vi è differenza nelle posizioni, sia in ambito lavorativo, sia privato;
b) utilizzare tale chiarezza per attivare iniziative di empowerment al fine del proprio sviluppo personale e professionale.

Il Feedback ARGECO 360 è uno strumento di crescita personale i cui risultati non devono essere considerati quali diagnosi psicologiche, né indicazioni per compiere scelte aziendali o professionali e non è finalizzato alla valutazione delle prestazioni o per la selezione del personale.

Cosa contiene:
il Feedback ARGECO 360 è un report che contiene:
- la descrizione delle aree di abilità relazionale e di gestione dei conflitti considerate;
- il confronto fra l’autovalutazione del Cliente e il feedback dei valutatori, espressi attraverso una scala di valori e grafici riassuntivi;
- la misura della convergenza delle risposte date dai valutatori sul valore medio;
- i suggerimenti dei valutatori per il miglioramento dei comportamenti (se forniti).

Le sette aree considerate dal report sono:
- atteggiamento nel confronto
- capacità di cambiamento di prospettiva
- empatia
- apertura e fiducia
- assunzione della responsabilità
- pensiero razionale
- comunicazione efficace

Ciascuna area comprende quattro domande in cross-reference a coppia (cioè di conferma reciproca) relative ai comportamenti abituali del soggetto valutato.

Come si utilizza:
i dati del report sono analizzati insieme al feedback coach per la loro interpretazione al fine di individuare i margini di miglioramento nelle aree considerate.

Potranno poi essere programmati ulteriori incontri di coaching per defnire e seguire specifiche azioni di empowerment.

Quanto costa

Il report di analisi della autovalutazione e del feedback di max 15 partecipanti + 1 sessione di feedback coaching di 90 minuti su piattaforma Skype o Zoom costa Euro 300 (esenti IVA)

È possibile aggiungere ulteriori sessioni di coaching di 60 minuti su piattaforma Skype o Zoom a Euro 120 l’una (esenti IVA).

 

SCARICA IL PDF INFORMATIVO

 

RICHIEDI IL MODULO D'ORDINE